Concerto pianistico d’autore, domani, domenica 10 aprile al Teatro Garibaldi dove si esibirà, alle 18.00, un pianista di grandissimo talento e preparazione musicale come Giovanni Cultrera. Un’artista di casa nostra che gli appassionati di classica ben conoscono per essersi esibito, nel tempo, nella nostra città.

Giovanni Cultrera, che ha trovato anche il tempo per laurearsi in Giurisprudenza, con il massimo dei voti, eseguirà musiche di Chopin, Liszt, Scriabin, Cajkovskij, Rachmaninov, Prokofiev, Bach – Siloti.

L’evento patrocinato dal Comune di tiene in collaborazione con l’Agimus (Associazione giovanile musicale).
Si prevede già il pubblico delle grandi occasioni, viste le numerose prenotazioni al botteghino.
colo divertente, capace di affrontare i temi più scottanti e scomodi della realtà sociale mettendo in evidenza le debolezze umane del nostro Paese.